Guendalina Canessa dice sì per la seconda volta: l’ex gieffina e influencer bomba ha annunciato le nozze con Eros, l’imprenditore low profile che ha riconquistato il suo cuore dopo 15 anni di pausa amorosa.
Data fissata: 7 giugno 2026, e il web impazzisce per questa plot twist da rom-com!
Ritorno di fiamma da manuale
Guendalina, 44 anni e 635k follower su IG, ha mostrato l’anello nelle Stories: “Domenica 7 giugno 2026 mi sposo!”. Eros, ex proprietario della discoteca Suite a Capo Vaticano, è il suo grande amore del passato – si erano persi, ma il destino li ha riuniti. Niente dettagli su location (si vocifera estero, tipo Giamaica bis?), ma Chloe (13 anni, figlia con Daniele Interrante) sarà damigella d’onore? Guenda non molla la privacy del fidanzato, mai taggato, ma le foto mano nella mano urlano #powercouple!
Ricordate il primo sì? 2010 in Giamaica con Interrante, finita tra gossip di tradimenti (Francesca De André docet). Poi flirt con nuotatore Luca Marin, cestisti Pietro Aradori e Claudio Tommassini (“Voleva figli suoi, io no”).
Eros è il twist: riservato, sexy businessman, perfetto per la Canessa 2.0 – influencer, modella, ex di U&D e GF7. Fan in delirio: “Finalmente happy end!”
Pronti per il wedding dell’anno? Inviti VIP in arrivo? Stay tuned!







