Si conclude, raggiungendo l’importante traguardo di oltre 100 milioni di total audience, dato aggregato tra le principali piattaforme di streaming, YouTube, Instagram e TikTok, la seconda edizione di Non lo faccio x moda, il podcast di Giulia Salemi.
La seconda stagione del podcast ha visto la pubblicazione di 13 episodi tra marzo e giugno, che hanno consolidato il percorso di Giulia Salemi nel mondo del podcasting dopo il debutto della prima edizione che aveva superato i 57 milioni di total audience. Solo su YouTube, gli utenti hanno dedicato 470.000 ore di visualizzazione al canale ufficiale, con una media di oltre 835.000 spettatori mensili, a testimonianza di un coinvolgimento costante e trasversale. Anche in questa edizione, Giulia Salemi ha accolto ospiti di rilievo come Noemi, Francesca Michielin, Aurora Ramazzotti, Michela Giraud, Elisabetta Franchi, Sonia Bruganelli, Aurora Leone, Sarah Toscano, Anna Dello Russo e Piero Piazzi, Elisabetta Gregoraci, Paola Barale e Mauro Situra, Alexia e gli Eiffel 65, Giorgia Soleri e il professore Antonino Tamburello, dando vita a conversazioni autentiche e senza filtri. Le puntate di coppia, introdotte come novità editoriale, hanno arricchito il format con nuove dinamiche di confronto.
La terza stagione di Non lo faccio x moda, podcast originale ideato e prodotto da Giulia Salemi e Ricky Palazzolo per Wannabe Production, è già in lavorazione ed è prevista in uscita nell’autunno.
Per tutta l’estate 2025, continua l’impegno televisivo di Giulia come co-host del game show The Cage – Prendi e Scappa al fianco di Amadeus, in onda dal lunedì al venerdì alle 20:35 sul canale Nove, e come voce narrante della quinta stagione di MTV Cribs Italia, in onda in prima TV assoluta ogni domenica alle 21 su MTV (canale Sky 131, canale Sky Glass 122 e in streaming su NOW) fino al 27 luglio 2025; il programma sarà poi disponibile su Paramount+.
BIO GIULIA SALEMI
Giulia Salemi è una conduttrice e content creator seguita da oltre 3 milioni di follower tra Instagram e TikTok. Dopo gli esordi televisivi alla conduzione nel 2019, ora torna con il suo podcast a seguito della sua prima edizione di successo. Sostiene attivamente campagne di sensibilizzazione di importanza sociale, ad esempio contro la violenza di genere, il bullismo e a supporto della prevenzione oncologica.
Giulia Salemi
NLFXM