Elodie, 29 anni e regina del pop italiano, al centro di un gossip bollente con la ballerina Franceska Nuredini, 23enne italo-albanese del suo team.
Dopo la rottura con Andrea Iannone, le due sarebbero “inseparabili”, con voci di convivenza e un legame che va oltre l’amicizia professionale.
Il tam tam inizia a Capodanno 2026 in Thailandia: foto complici, presunto bacio in un locale. Tornate a Milano, paparazzate da Chi mentre escono da Zara Home e Zara con borse di acquisti domestici, sorridenti e a braccetto. Secondo il magazine, vivrebbero già insieme nell’appartamento milanese di Elodie e starebbero cercando casa propria. Alberto Dandolo su Oggi: “È proprio la forza di questo nuovo ‘sentimento’ ad aver dato il coraggio a Elodie per mettere un punto con Iannone”.
Amedeo Venza rivela: Franceska ha stretto legami con la sorella di Elodie e persino il patrigno Claudia. Foto social mostrano like reciproci, storie condivise. Elodie posta scatti sensuali (lingerie rossa, reggicalze), Franceska commenta con cuori e emoji complici. Niente conferme ufficiali, ma indizi che alimentano speculazioni.
Fine Iannone, nuova fase per Elodie
Archiviata la storia di tre anni con il pilota MotoGP (ora visto con Rocío Muñoz Morales), Elodie si concentra su musica (Sanremo 2025 alle spalle) e vita privata. Franceska, ballerina del tour Ok. Respira, entra nel team estate 2025: cene, hotel condivisi, vacanze. Da colleghi a “qualcosa di più”? Il web impazzisce per la “love story pop”.
Le due tacciono, ma foto e like parlano. Un flirt o amicizia profonda?
Elodie, simbolo di sensualità e indipendenza, continua a stupire.







