Share Trash

Cecilia Rodriguez a Verissimo: “Dopo 5 anni abbiamo realizzato il sogno di diventare genitori”

Ospite nella puntata di Verissimo del 14 settembre 2025, Cecilia Rodriguez ha parlato con emozione e sincerità del suo lungo percorso verso la maternità. In dolce attesa della sua prima figlia con il marito Ignazio Moser, la showgirl ha raccontato di aver desiderato diventare mamma per ben cinque anni, affrontando con il compagno un cammino fatto di speranze, prove e, infine, di scelte consapevoli nel ricorso alla fecondazione assistita.

“Ogni mese che passava era un momento di attesa ma anche di grande fatica emotiva – ha raccontato Cecilia – molte volte mi veniva da piangere. Poi abbiamo deciso di affidarci alla scienza, e per fortuna è andata bene al primo tentativo”. Per lei la gravidanza rappresenta il coronamento di un sogno e l’inizio di una nuova, bellissima fase della vita: “Sono felice e sto imparando ogni giorno qualcosa di nuovo, voglio che questo momento resti naturale e prezioso”.

Non sono mancate le domande sul delicato rapporto con la sorella maggiore Belen Rodriguez, spesso oggetto di gossip e pettegolezzi. Cecilia ha confermato che qualche litigata è certamente accaduta, ma ha voluto sottolineare la normalità dei contrasti in una famiglia e spiegare che tra loro non c’è nulla di grave. “Belen è entusiasta di diventare zia e mi è stata vicina in questo percorso”, ha dichiarato, spegnendo così le voci su un presunto allontanamento.

Un momento molto tenero è stato dedicato al video messaggio di Ignazio Moser, con parole cariche d’amore e di speranza per il futuro: “La mamma dei miei figli è Cecilia, non avrei voluto nessun’altra. Spero di avere altri figli con lei”.

Il nome scelto per la bambina è Clara Isabel, una scelta che unisce bellezza e significato, e che già fa sognare i tanti fan della coppia. Tra poche settimane Cecilia vivrà la gioia di diventare madre, in un clima di serenità e affetto familiare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here