Share Trash

Rosario Guglielmi è il nuovo tronista di Uomini e Donne: dalla fine di Temptation Island a un nuovo inizio

Rosario Guglielmi, uno dei volti più discussi e seguiti di Temptation Island 2025, è ufficialmente il nuovo tronista della stagione 2025/2026 di Uomini e Donne, il celebre dating show di Maria De Filippi su Canale 5. Dopo la conclusione turbolenta della sua relazione con Lucia Ilardo, vissuta sotto i riflettori del villaggio delle tentazioni, Rosario ha deciso di rimettersi in gioco con una nuova avventura televisiva, con la speranza di trovare ancora l’amore.

Ventinove anni, manager a Milano, Rosario è stato protagonista di uno dei percorsi più intensi dell’ultima edizione di Temptation Island. La storia con Lucia, segnata dalla distanza e da episodi di gelosia, si è chiusa con sentimenti contrastanti, ma con la consapevolezza di aver imparato molto su di sé e sulle proprie emozioni. Intervistato da Filippo Bisciglia durante lo speciale “Temptation Island e poi…e poi…”, Rosario ha confessato di aver capito che il sentimento che provava non era vero amore e di essere pronto ad aprirsi di nuovo.

La svolta è arrivata proprio alla fine dello speciale, quando Maria De Filippi lo ha invitato a scendere la celebre scalinata dello studio di Uomini e Donne e a salire sul trono. Tra emozione e qualche timore, Rosario ha accettato l’invito: “Credo che una possibilità me la merito. Voglio provare ancora emozioni forti. Lo dico con il cuore in gola perché non è facile, tutto è finito un mese fa. Spero di potermi aprire nuovamente con la consapevolezza che l’amore esiste.”

Il suo percorso sul trono si preannuncia ricco di emozioni, colpi di scena e riflessioni sincere sulla ricerca della felicità sentimentale. Rosario, uomo genuino e determinato a imparare dagli errori e a crescere, rappresenta per tanti giovani un esempio di autenticità che affronta le sfide dell’amore con forza e onestà.

I fan di Uomini e Donne sono già in fermento all’idea di conoscerlo meglio e di seguirlo in questa nuova fase di vita portata in tv, sperando che la sorte gli riservi un lieto fine.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here