Pur in una stagione difficile come quella che stiamo vivendo, Mediaset ha deciso di investire ulteriormente sulla propria offerta televisiva arricchendo in maniera decisa la programmazione di Canale 5 in vista delle festività natalizie.
La prima decisione riguarda Grande Fratello Vip 2020 con un aumento delle serate dedicate al reality nel mese di dicembre: per la rete è stato evidente l’insuccesso della fiction Il silenzio dell’acqua andata in onda venerdi scorso, e di conseguenza, oltre al consueto appuntamento del lunedì, da venerdì 4 dicembre riprendono su Canale 5 anche le puntate del venerdì del reality.
Per garantire al pubblico la continuità degli appuntamenti del venerdì, la fiction di Canale 5 “Il silenzio dell’acqua” sarà anticipata al mercoledì sera, già a partire dal 2 dicembre.
Sempre seguendo gli orientamenti positivi del pubblico, le ultime due puntate – semifinale e finale – di “All Together Now- La musica è cambiata” saranno promosse al sabato sera, cercando di tenere alto lo share con il traino del talent show Tu si que vales appena concluso. Il programma si concluderà con due appuntamenti settimanali consecutivi, sabato 5 e sabato 12 dicembre.